Termini e condizioni dei Servizi Samsung

Data di pubblicazione: 30 settembre 2021


BENVENUTO

Benvenuto! Grazie per l’interesse dimostrato nei nostri servizi.


Noi, Samsung Electronics Co., Ltd. (“noi”, “nostro/a/i/e” o “Samsung”) unitamente alle nostre affiliate, offriamo un’ampia gamma di funzioni, applicazioni e servizi che l’utente può utilizzare mediante i nostri dispositivi mobili, i nostri televisori e altri prodotti qui elencati (“Servizi”). I presenti Termini e condizioni (“Termini”) regolano l’uso dei Servizi da parte dell’utente.


ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Creando un account o utilizzando i nostri Servizi, l’utente conferma di accettare i presenti Termini. Conferma inoltre di:



A volte potremmo aver la necessità di modificare i presenti Termini, ad esempio per riflettere le modifiche apportate delle norme vigenti o ai Servizi stessi. Informeremo l’utente delle eventuali modifiche pubblicando i Termini aggiornati sul nostro Sito Web. Invieremo una notifica all’indirizzo e-mail collegato al Samsung Account almeno 14 giorni prima dell’entrata in vigore dei Termini aggiornati, a eccezione delle modifiche relative ai nuovi Servizi o richieste dalla legge, le quali avranno effetto immediato. Qualora l’utente non accetti tali modifiche, dovrà interrompere l’uso dei nostri Servizi ed eliminare il proprio Samsung account. Continuando a utilizzare i nostri Servizi dopo l’entrata in vigore dei Termini aggiornati, l’utente conferma di comprendere e accettare tali nuovi Termini.


UTILIZZO DEI SERVIZI

LICENZA | Concediamo all’utente una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e revocabile per l’utilizzo dei nostri Servizi. In base ai presenti Termini e alle istruzioni fornite nei nostri Servizi, l’utente può utilizzare tali Servizi esclusivamente per scopi personali e non commerciali. Qualsiasi riferimento ai nostri Servizi include anche tutti i contenuti correlati e qualsiasi altro materiale utilizzato per rendere possibile e fornire l’accesso ai nostri Servizi, inclusi aggiornamenti, nuove versioni, migliorie, modifiche, revisioni o aggiunte che mettiamo a disposizione dell’utente. L’utente riconosce e accetta che i nostri Servizi appartengono a noi e ai nostri partner e che sono protetti da copyright, marchi commerciali, segreti commerciali, brevetti e altre leggi e trattati di proprietà intellettuale applicabili. I presenti Termini non trasferiscono alcun diritto di proprietà in relazione ai nostri Servizi, ma solo un diritto di utilizzo limitato, che potrà essere revocato sulla base degli stessi. La disponibilità e le funzioni dei nostri Servizi possono variare a seconda del luogo in cui l’utente si trova, del dispositivo che utilizza o del software o versione del suo sistema operativo.

LINEE GUIDA PER L’UTENTE | Ci impegniamo al massimo per proteggere la sicurezza e l’incolumità di tutti gli utenti dei nostri Servizi. Inoltre, ci adoperiamo per far sì che i nostri Servizi siano disponibili senza interruzioni. Per aiutarci a raggiungere questi obiettivi, l’utente accetta di:




INTERNET | Per offrire alcune funzionalità all’utente, i nostri Servizi possono richiedere l’accesso a Internet. L’utente riconosce che l’accesso a Internet può comportare degli addebiti a seconda del suo piano di pagamento e che non siamo responsabili della disponibilità o della velocità di Internet.

AGGIORNAMENTI | Lavoriamo continuamente per migliorare i nostri Servizi. Per condividere migliorie e nuove funzioni con l’utente, potremmo fornire aggiornamenti o nuove versioni dei nostri Servizi. Tali aggiornamenti e nuove versioni sono finalizzati a migliorare, potenziare e sviluppare ulteriormente i nostri Servizi e possono includere correzioni di bug, patch, funzioni migliorate, plug-in e nuove versioni. Gli aggiornamenti fondamentali, come quelli dovuti a correzioni di bug critici o a motivi di sicurezza, possono essere scaricati e installati automaticamente senza il consenso dell’utente, al fine di proteggere lui e gli altri utenti. Nel caso di altri aggiornamenti non fondamentali, l’utente sarà informato in anticipo e potrà scegliere se scaricare e attivare l’aggiornamento o meno.

SERVIZI DI TERZI | Collaboriamo con una rete globale di partner per fornire all’utente contenuti utili, nell’ambito dei nostri Servizi, che possono includere informazioni, link, pubblicità o altri contenuti forniti da terzi (“Servizi di terzi”). Non siamo responsabili e non abbiamo alcun controllo sui Servizi di terzi, né siamo responsabili di eventuali danni o perdite causati da detti Servizi.

PUBBLICITÀ | La maggior parte delle funzioni dei nostri Servizi è fornita a titolo gratuito. Per far sì che queste funzioni continuino ad essere gratuite, potremmo mostrare all’utente annunci o promozioni, forniti da noi o da terzi, durante l’utilizzo dei nostri Servizi.


Potrebbe essere necessario creare un account per utilizzare alcuni dei nostri Servizi (“Samsung account”). I presenti Termini si applicheranno al Samsung account dell’utente e all’utilizzo dei singoli Servizi. Creando e mantenendo un Samsung account, l’utente accetta di:


L’utente può eliminare il suo Samsung account in qualsiasi momento dal nostro Sito Web.

Per maggiori informazioni sul modo in cui Samsung utilizza le informazioni fornite dall’utente al momento della creazione di un Samsung account e sul motivo per cui queste informazioni sono richieste, ad esempio per garantire la sicurezza del Samsung account, consultare la nostra Informativa sulla privacy. Si precisa che se l’utente non fornisce le informazioni richieste non potrà creare o mantenere un Samsung account.


SAMSUNG ACCOUNT

Potrebbe essere necessario creare un account per utilizzare alcuni dei nostri Servizi (“Samsung account”). Creando un Samsung account, l’utente accetta di:



L’utente può eliminare il suo Samsung account in qualsiasi momento dal nostro Sito Web.


CONTENUTI DELL’UTENTE

Alcuni dei nostri Servizi consentono all’utente di condividere elementi come commenti, foto, messaggi o documenti con noi o con altri utenti. Quando l’utente condivide i propri contenuti, continua a possederne i diritti di proprietà intellettuale e potrà condividerli con chiunque e in qualsiasi modo desideri. Tuttavia, per utilizzare i contenuti nell’ambito dei nostri Servizi, è necessario che l’utente ci conceda una licenza per qualsiasi contenuto creato o caricato utilizzando i nostri Servizi. Quando l’utente carica, trasmette, crea, pubblica, visualizza o fornisce in altro modo informazioni, materiali, documenti, file multimediali o altri contenuti sui nostri Servizi o mediante gli stessi (“Contenuti dell’utente”), ci concede una licenza irrevocabile, illimitata, globale, gratuita e non esclusiva di copiare, riprodurre, adattare, modificare, distribuire, tradurre, pubblicare, eseguire pubblicamente e visualizzare pubblicamente tali Contenuti (“Licenza dei contenuti dell’utente”), per fornire i nostri Servizi a tutti gli utenti. Facciamo il possibile per garantire la sicurezza dei Contenuti dell’utente, ma non assumiamo la responsabilità dell’eventuale perdita dei Contenuti dell’utente o di altri dati. È consigliabile per l’utente conservare copie locali o effettuare il backup dei contenuti e degli altri dati nell’eventualità di malfunzionamenti.

L’UTENTE È INTERAMENTE RESPONSABILE DEI CONTENUTI DELL’UTENTE FORNITI DAL MEDESIMO E DELLE EVENTUALI CONSEGUENZE DERIVANTI DA TALI CONTENUTI DELL’UTENTE (COMPRESE LE EVENTUALI PERDITE O GLI EVENTUALI DANNI SUBITI O SOSTENUTI DA NOI O DA ALTRI UTENTI). L’UTENTE DICHIARA E GARANTISCE (I) DI ESSERE IL PROPRIETARIO DI TUTTI I DIRITTI RELATIVI AI PROPRI CONTENUTI O DI ESSERE ALTRIMENTI AUTORIZZATO A CONCEDERCI LA RELATIVA LICENZA; (II) CHE I PROPRI CONTENUTI NON VIOLANO ALCUNA PROPRIETÀ INTELLETTUALE NÉ ALTRI DIRITTI DI TERZI; (III) CHE I PROPRI CONTENUTI RISPETTERANNO E SI CONFORMERANNO A QUALSIASI REGOLAMENTO E REQUISITO DI CLASSIFICAZIONE IN MERITO ALL’ETÀ (COMPRESA L’ACCURATA E ADEGUATA CLASSIFICAZIONE E VALUTAZIONE DEI PROPRI CONTENUTI, A SECONDA DEI CASI) AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE.


MODIFICA/RISOLUZIONE

MODIFICA | Possiamo, in qualsiasi momento:




RESCISSIONE DEI TERMINI | DA PARTE DELL’UTENTE | L’utente può risolvere i presenti Termini in qualsiasi momento eliminando il proprio Samsung account e interrompendo l’utilizzo dei nostri Servizi.

RESCISSIONE DEI TERMINI | DA PARTE DI SAMSUNG | Possiamo sospendere o eliminare il Samsung account dell’utente o interrompere la fornitura dei nostri Servizi, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, se:



AVVISO | Forniremo all’utente un ragionevole avviso di qualsiasi cambiamento, sospensione o interruzione dei nostri Servizi, a meno che tale cambiamento, sospensione o interruzione non sia urgente, e in tal caso informeremo l’utente in concomitanza allo stesso. Entro i limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, non saremo responsabili nei confronti dell’utente o di terzi qualora esercitassimo tali diritti.


RESPONSABILITÀ

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ | Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, non saremo responsabili di perdite, danni o responsabilità (i) laddove la perdita sia indiretta, incidentale, speciale, consequenziale o comprenda danni esemplari o punitivi, o (ii) di qualsiasi perdita di profitto, perdita di affari, perdita di opportunità, perdita di dati, o (iii) laddove la perdita si riferisca a errori, omissioni, problemi di connessione o connettività od oneri di rete. (Si precisa che potrebbe non essere possibile escludere la responsabilità per danni indiretti, ecc. nel Paese dell’utente, e in tal caso, questa disposizione non interesserà l’utente.)
1.1 Nulla dei presenti Termini esclude o limita la nostra responsabilità per (i) morte o lesione personale causata da una nostra negligenza, (ii) frode o dichiarazione fraudolenta, (iii) qualsiasi altra questione per la quale la legge ci vieta di escludere o tentare di escludere la nostra responsabilità.

INDENNIZZO | Qualora l’utente, previo nostro consenso esplicito, utilizzi i nostri Servizi come parte della propria attività imprenditoriale, commerciale o professionale, accetta di indennizzare, difendere e manlevare sia noi che i nostri licenziatari, agenti e tutti i nostri funzionari, direttori e dipendenti da qualsiasi reclamo, azione, perdita, danno, responsabilità, sentenza, contributo, costo e spesa (comprese le ragionevoli spese legali) di qualsiasi terza parte, derivanti da: (i) l’utilizzo dei nostri Servizi da parte sua o da parte di qualsiasi persona autorizzata dallo stesso a tal fine, in un modo non conforme ai presenti Termini, (ii) qualsiasi violazione del presente Contratto da parte sua o di qualsiasi persona autorizzata dallo stesso a utilizzare i nostri Servizi, o (iii) qualsiasi violazione di qualsiasi legge o regolamento o di qualsiasi diritto di terzi da parte sua o di qualsiasi persona autorizzata dallo stesso a utilizzare i nostri Servizi.


DISPOSIZIONI GENERALI

POLITICA SUL COPYRIGHT | Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale altrui. Abbiamo la facoltà di sospendere o di eliminare un account o di cessare di fornire i nostri Servizi, in tutto o in parte, a un account, qualora abbiamo validi motivi di ritenere che tale account abbia violato ripetutamente i diritti di proprietà intellettuale.

LEGGE APPLICABILE / RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE | I presenti Termini e il rapporto dell’utente con noi ai sensi dei presenti Termini saranno disciplinati e interpretati in conformità alle leggi della giurisdizione in cui l’utente risiede, a prescindere dai conflitti con le disposizioni di legge. I presenti Termini non saranno disciplinati dalla United Nations Convention on Contracts for the International Sale of Goods (Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di beni), poiché la sua applicazione è espressamente esclusa. Se l’utente utilizza i Servizi per uso personale, qualsiasi questione legale che dovesse sorgere in relazione ai presenti Termini, che non sia risolta in via amichevole, sarà soggetta alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali della giurisdizione in cui l’utente risiede. In alternativa, l’utente ha il diritto di rivolgersi ad altre entità per la risoluzione delle controversie, come ad esempio la Piattaforma online di risoluzione delle controversie (ODR) (disponibile all’indirizzo http://ec.europa.eu/odr) o l’organismo locale di risoluzione delle controversie che opera nella sua giurisdizione.

Qualora l’utente, previo nostro consenso esplicito, utilizzi i nostri Servizi come parte della propria attività imprenditoriale, commerciale o professionale, qualsiasi questione legale derivante in relazione ai presenti Termini sarà soggetta a procedimenti arbitrali in lingua inglese, ai sensi delle regole di arbitrato della Camera di commercio internazionale nella sede del convenuto. Fermo restando quanto sopra, potremo richiedere un provvedimento ingiuntivo (o un provvedimento d’urgenza equivalente) in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente.

INTERO ACCORDO / SEPARABILITÀ DELLE CLAUSOLE | I presenti Termini, la nostra Informativa sulla privacy, qualsiasi condizione aggiuntiva associata ai nostri Servizi, gli eventuali emendamenti e qualsiasi altro accordo aggiuntivo che l’utente possa stipulare con noi, costituiranno l’intero accordo tra l’utente e noi per quanto riguarda i nostri Servizi, sostituendo tutte le comunicazioni, proposte e dichiarazioni, orali o scritte, precedenti o contemporanee, in relazione ai nostri Servizi o a qualsiasi materia oggetto dei presenti Termini. Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini è ritenuta, in tutto o in parte, invalida, illegale o inapplicabile, sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria, mentre le restanti disposizioni rimarranno pienamente valide ed efficaci. L’utente può essere soggetto a termini e condizioni aggiuntivi che regolano l’uso di servizi, contenuti o software di terze parti.

NESSUNA RINUNCIA | Qualora decidiamo di non esercitare o applicare alcun diritto o rimedio legale stabilito nei presenti Termini o di cui possiamo beneficiare ai sensi di qualsiasi Legge applicabile, ciò non sarà interpretato come una rinuncia formale ai nostri diritti o rimedi, che rimarranno a nostra disposizione.

RISERVA DEI DIRITTI E FEEDBACK | Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini dà all’utente il diritto di utilizzare il nome Samsung o qualsiasi marchio, logo, nome di dominio e altre caratteristiche distintive del marchio Samsung. Tutti i diritti, titoli e interessi relativi ai nostri Servizi (esclusi i contenuti forniti da terzi) sono e rimarranno di esclusiva proprietà di Samsung e dei suoi licenziatari. Se l’utente sceglie di rendere disponibili commenti, idee, feedback o suggerimenti, saremo liberi di utilizzarli nel modo che riteniamo più opportuno e senza alcun obbligo nei suoi confronti.

LEGGI SULL’ESPORTAZIONE | L’utente conferma e accetta di rispettare tutte le leggi applicabili nell’ambito dell’utilizzo dei nostri Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tutte le leggi e tutti i regolamenti applicabili in materia di restrizioni all’esportazione.

SUSSISTENZA | Qualsiasi disposizione contenuta nei presenti Termini, che per sua natura debba continuare a essere in vigore, comprese, a titolo esemplificativo, le Sezioni: Proprietà, Esclusione di garanzia, Esonero di responsabilità della garanzia, Indennizzo e Disposizioni generali, rimarrà in vigore alla scadenza o alla risoluzione dei presenti Termini e continuerà ad essere valida e vincolante.

COMUNICAZIONI ELETTRONICHE | L’utente accetta di ricevere tutti gli accordi, le notifiche, gli avvisi e altre comunicazioni in formato elettronico via e-mail o tramite notifiche push, pop-up o messaggi.


TERMINI SPECIALI DEI SERVIZI

Generalmente, i presenti Termini si applicano a tutti i nostri Servizi, mentre i termini della presente Sezione (“Termini speciali”) si applicano solo ai Servizi di seguito specificati. In caso di conflitto tra questi Termini speciali e il resto dei Termini, si applicheranno i Termini speciali. Inoltre, nell’ambito di ciascun Servizio specifico, possiamo fornire termini, politiche e linee guida distinti e applicabili.


Samsung Cloud | Se l’utente non utilizza Samsung Cloud per più di dodici (12) mesi, ci riserviamo il diritto di eliminare tutti i contenuti ivi archiviati. Nell’ipotesi in cui l’utente utilizzi Samsung Cloud, ma non utilizzi i contenuti di una specifica categoria di Samsung Cloud (per es. contatti, calendari, foto, video, dati da tastiera) per più di dodici (12) mesi, ci riserviamo il diritto di eliminare la rispettiva categoria e i contenuti ivi archiviati. Prima di eliminare i contenuti dell’utente, gli invieremo un preavviso di trenta (30) giorni. Ai fini dell’interpretazione della presente disposizione, “utilizzare” o “utilizzati” (nelle diverse flessioni) indicherà accedere, caricare o scaricare i contenuti a/in/da Samsung Cloud. Si precisa che questa disposizione non si applica nel caso in cui l’utente sia abbonato a una versione a pagamento di Samsung Cloud. Se l’utente non esegue un backup dei contenuti caricati su Samsung Cloud dal proprio dispositivo per più di dodici (12) mesi, ci riserviamo il diritto di eliminarli (per es., SMS, MMS, dati dei pacchetti di installazione delle app, impostazioni delle app, file musicali, file di documenti, registrazioni vocali, impostazioni del dispositivo). A partire da trenta (30) giorni prima della cancellazione di qualsiasi contenuto, indicheremo all’utente la data di scadenza del backup all’interno dell’applicazione Samsung Cloud. L’utente è responsabile del backup dei suoi contenuti sui suoi dispositivi o supporti di archiviazione, in quanto non assicuriamo o garantiamo che possa essere sempre in grado di recuperare i contenuti archiviati o di cui ha eseguito il backup su Samsung Cloud. L’utente riconosce e accetta che Samsung non è responsabile per le eventuali perdite dovute al fatto che egli stesso non abbia provveduto a fare il backup o ad archiviare i propri contenuti separatamente.

Samsung Health | SAMSUNG HEALTH È DESTINATO ESCLUSIVAMENTE A SCOPI DI FITNESS E BENESSERE E NON DEVE ESSERE UTILIZZATO PER LA DIAGNOSI DI MALATTIE O ALTRE PATOLOGIE, NÉ PER LA CURA, L’ATTENUAZIONE, IL TRATTAMENTO O LA PREVENZIONE DI MALATTIE. SAMSUNG HEALTH NON DEVE ESSERE UTILIZZATO PER RILEVARE, DIAGNOSTICARE, MONITORARE, GESTIRE O TRATTARE EVENTUALI DISTURBI MEDICI, PATOLOGIE O PROCESSI FISIOLOGICI VITALI, NÉ PER TRASMETTERE INFORMAZIONI SULLA SALUTE PER CUI IL FATTORE TEMPORALE È IMPORTANTE. I DATI RILEVATI, ACQUISITI O ACCESSIBILI TRAMITE SAMSUNG HEALTH SONO RESI DISPONIBILI SOLO PER COMODITÀ DELL’UTENTE E NON DEVONO ESSERE INTESI COME CONSULTO MEDICO. SI CONSIGLIA ALL’UTENTE DI RIVOLGERSI A UN MEDICO PRIMA DI INIZIARE UN NUOVO PROGRAMMA DI FITNESS O ADOTTARE UN NUOVO STILE DI VITA. L’UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE QUALSIASI DATO OTTENUTO TRAMITE SAMSUNG HEALTH POTREBBE NON ESSERE APPROPRIATO, ACCURATO, COMPLETO O ATTENDIBILE E CHE, AD ECCEZIONE DI QUANTO DIVERSAMENTE STABILITO NEI PRESENTI TERMINI, SAMSUNG NON SARÀ RITENUTA RESPONSABILE DI LESIONI, DANNI, PERDITE E/O COSTI ASSOCIATI A SAMSUNG HEALTH, NÉ DELL’ACCURATEZZA O AFFIDABILITÀ DEI DATI RILEVATI, ACQUISITI O ACCESSIBILI TRAMITE SAMSUNG HEALTH. L’UTENTE DÀ ATTO E ACCETTA CHE SAMSUNG NON È IMPEGNATA NELL’ESERCIZIO DI ALCUNA PRATICA MEDICA NÉ INDICA ALCUN USO MEDICO APPROPRIATO DI SAMSUNG HEALTH. SAMSUNG HEALTH NON APPORTA ALCUN BENEFICIO PERSONALE AI PAZIENTI.

Samsung Pass | L’UTENTE È L’UNICO RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO O PERDITA QUALORA CONSENTA AD ALTRI DI UTILIZZARE IL PROPRIO DISPOSITIVO, IL PROPRIO SAMSUNG PASS O IL PROPRIO SAMSUNG ACCOUNT. È RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE GARANTIRE LA SICUREZZA DEL PROPRIO DISPOSITIVO. NON SIAMO RESPONSABILI DI EVENTUALI PERDITE O DANNI SUBITI DALL’UTENTE A CAUSA DELLA PERDITA, DEL FURTO O DEL DANNEGGIAMENTO DEL PROPRIO DISPOSITIVO. CON SAMSUNG PASS, L’UTENTE PUÒ REGISTRARE LE PROPRIE INFORMAZIONI BIOMETRICHE PER VERIFICARE LA SUA IDENTITÀ. QUESTO PERMETTE DI EVITARE CHE ALTRE PERSONE UTILIZZINO SAMSUNG PASS QUALORA L’UTENTE PERDA IL PROPRIO DISPOSITIVO. L’UTENTE ACCETTA DI COMUNICARCI IMMEDIATAMENTE SE QUALCUN ALTRO VIENE A CONOSCENZA DEL SUO ACCOUNT O SE QUESTO VIENE COMPROMESSO IN ALTRO MODO.

Samsung SmartThings | ALCUNI PRODOTTI, NOSTRI E/O DI TERZI, POTREBBERO NON FUNZIONARE O SMETTERE DI FUNZIONARE IN CONCOMITANZA CON SMARTTHINGS, NONOSTANTE SUPPORTINO GLI STESSI STANDARD. NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA DI COMPATIBILITÀ PER QUANTO RIGUARDA I PRODOTTI DI TERZI, PUR ESSENDO TALI PRODOTTI ACCESSIBILI TRAMITE SMARTTHINGS. SI NOTI CHE SE SI AGGIUNGONO ALTRI UTENTI, QUESTI AVRANNO PIENO ACCESSO E CONTROLLO SU TUTTI I PRODOTTI COLLEGATI.

Samsung Digital Key | L’utente ha la responsabilità di tenere al sicuro la propria Digital Key. Chiunque abbia accesso al dispositivo dell’utente o al suo Samsung account potrà utilizzare la sua Digital Key e i servizi correlati, quindi l’utente deve assicurarsi di non condividere il proprio dispositivo o Samsung account con altre persone. L’utente non è autorizzato ad utilizzare le Digital Key altrui senza autorizzazione. Si raccomanda di prestare attenzione a non perdere la propria Digital Key, né a permettere che venga rubata o danneggiata. Samsung non è responsabile per eventuali perdite o danni causati dall’utente o da altre persone durante l’utilizzo della Digital Key, siano esse autorizzate o meno dall’utente.

Internet Samsung | QUESTO PRODOTTO È CONCESSO IN LICENZA AI SENSI DELLA LICENZA PER IL PORTAFOGLIO DI BREVETTI AVC PER L’UTILIZZO PERSONALE E NON COMMERCIALE DEL CONSUMATORE PER (i) CRIPTARE UN VIDEO CONFORMEMENTE ALLO STANDARD AVC (“VIDEO AVC”) E/O (ii) DECRIPTARE UN VIDEO AVC CRIPTATO DA UN CONSUMATORE PER ATTIVITÀ PERSONALI E NON COMMERCIALI E/O RICEVUTO DA PARTE DI COLLABORATORI IN POSSESSO DI UNA LICENZA PER LA FORNITURA DI TALE VIDEO AVC. CIÒ NON CONCEDE NÉ IMPLICA LICENZE PER ALCUN ALTRO UTILIZZO. ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO MPEG LA, L.L.C. SUL SITO WEB HTTP://WWW.MPEGLA.COM.

Termini aggiuntivi | Termini, politiche o linee guida aggiuntivi saranno applicati per i seguenti Servizi:

In caso di domande sui nostri Servizi, invitiamo l’utente a contattarci.